Non ascoltare mamma! Segreti per un matrimonio felice che non funziona
Le mamme credono di essere sempre e in tutto a posto. Cercano di controllare tutta la nostra vita, cialis generico comprese le relazioni familiari, e sono sicuri di esprimere la loro opinione in ogni occasione. Ma cosa succede se le loro ricette per un matrimonio felice sono irrimediabilmente obsolete e non hanno alcun senso oggi? Abbiamo selezionato sette consigli delle nostre mamme da non seguire.
Un bambino suggellerà il tuo matrimonio
Molte donne pensano ancora ingenuamente che se un bambino appare nella tua famiglia, ti salverà dal tradimento, dal tradimento e dal divorzio. Tuttavia, gli psicologi assicurano che non è affatto così. Non un solo uomo è stato ancora fermato dalla presenza di un bambino, e se ha deciso di andarsene (cambiare o tradire), allora assicurati che lo farà senza fallo.
D’altra parte, un uomo, quando ama e apprezza davvero la sua donna, percepisce il bambino come un dono prezioso, e se all’improvviso ti rifiuti di fargli un tale “regalo”, significa che non lo ami così tanto.
I doveri coniugali devono essere svolti regolarmente
È considerato scortese rifiutare il sesso a un marito. In altre parole, se hai bisogno di intimità, non puoi esigere, ma quando improvvisamente i tuoi fedeli hanno urgentemente bisogno di affetto, dovresti darlo immediatamente. Per lo meno, questo è ingiusto. E al massimo – nel nostro tempo, una donna può anche prendere l’iniziativa e fare di tutto per renderlo buono per lei e il suo partner..
Stirare, cucinare e pulire l’appartamento è tua diretta responsabilità
Per qualche ragione, la vecchia generazione è sicura che solo un coniuge può essere felice nel matrimonio, e il tuo dovere diretto è quello di offrirgli conforto, assicurati che abbia sempre camicie stirate pulite e una deliziosa cena calda. Allo stesso tempo, tutti i tuoi bisogni passano in secondo piano, ma non puoi essere triste nemmeno per questo. Tuttavia, ora tutto è cambiato. Una moglie non è una serva libera, ma un partner alla pari, quindi tutte le faccende domestiche sono divise a metà, oppure è coinvolto uno specialista che farà tutti i lavori domestici a pagamento. Mentre ti prendi del tempo per te stesso o rafforzi il tuo rapporto con il tuo amante.
Assicurati di prenderti cura di te stesso
La maggior parte delle donne dopo il matrimonio si rilassa, smette di indossare tacchi e bei vestiti. No, certo, se stai benissimo senza cosmetici e vestiti per la casa non ti rovinano affatto, allora puoi continuare con lo stesso spirito. Tuttavia, la maggior parte degli uomini ha bisogno di vedere una bellezza accanto a loro in modo che si innamori di lei ancora e ancora, e non pensi una volta, guardando una cosa informe, che è considerata un vestito da donna, che si è affrettato con la sua scelta.
Non ammalarti mai con tuo marito
E ancor meno ubriacarsi! Le bevande forti non colorano nessuno, specialmente le donne. E non dovresti nemmeno lamentarti costantemente delle tue piaghe. Molte madri cercano di trasmettere alle loro figlie l’idea che il marito non ha bisogno di persone malate e che sarebbe più corretto nascondere la loro malattia, piuttosto che concentrarsi su di essa. E le statistiche nel nostro paese mostrano che, sfortunatamente, la maggior parte degli uomini lascia mogli o figli gravemente malati. Loro, vedete, non resistono a tale pressione. Ma è terribile non poter condividere con una persona cara ciò che ti preoccupa in questo momento, e ogni volta aspettati che oggi non lo sopporti davvero e se ne vada. Non andrà via! Se una persona ti ama e ti apprezza davvero, tutte le prove non faranno che rafforzare i tuoi sentimenti.