3 modi sbagliati per interessare un uomo
Contenuti
L’esperto ha spiegato perché è così pericoloso cercare di innamorarsi di un uomo.
20 ottobre 2019
Una delle condizioni più importanti affinché questo particolare cittadino possa candidarsi per il posto della persona amata è il livello del suo interesse per te.
Mila Levchik
Popolare blogger, esperto e formatore nel tema dei rapporti tra uomini e donne.
Il mio obiettivo è trasmettere alle donne la conoscenza della dignità e dello sviluppo olistico della personalità.
Ti è stato detto che perdere tempo con un uomo che non può vederti a bruciapelo non vale la pena? Non dovresti nemmeno spingerlo astutamente all’idea che sei la donna dei suoi sogni con la J maiuscola Tutto questo è un modo sicuro per mettersi nei guai con un partner freddo e disinteressato.
Tutti questi “innamorarsi”, “attirare l’attenzione”, “incantare” riguardano principalmente manipolazioni che danno un effetto temporaneo. Per un paio d’anni al massimo.
Ecco cosa fare in nessun caso
Fingi di essere la donna dei suoi sogni
Quindi parli e lui dice “Sono vegano”. Pensi: “Oh, dannazione!”, E dici a te stesso: “E anche io”. Cioè, tu, in base alle sue storie, adatta la tua leggenda alla richiesta. Di ‘, ehi ragazzo, puoi vedermi? Io sono quello di cui hai bisogno Dopotutto, anche se lo induci in errore, o sarà rivelato molto presto, o dovrai commettere violenza sistemica contro te stesso.. viagra per le donne
Primo piano Hachiko
Ed è straziante aspettare che riconosca l’amore in te e maturi per portarti in una relazione seria o almeno a letto. Perdi tempo con qualcuno che te lo dice già: non sei tu quello per cui sono scalzo con un bouquet tra i cumuli di neve. E vuoi dedicarci tutta la vita. Dimmi, Hachiko potrebbe continuare a vivere una normale vita da cane? Potrei, ma sono rimasto in stazione e ho sofferto. Quindi non devi combattere per una statua del tuo nome nel mezzo della sala d’attesa..
Manipolazione
Lo prendo ad ogni costo, lo trascino a letto, sparo a tutti i rivali e ne esco vittorioso. Molti terribili errori! Se imponi a un uomo che non è interessato a te, lo ami più di te stesso. È dannoso! Smettila immediatamente!
Allora perché non inseguire qualcuno che ti piace davvero, ma non particolarmente interessato?
Non ha fatto nulla per te, ma già ti piace così tanto che sei pronto per sforzi eroici. Quindi, è sufficiente per lui essere se stesso, e dovrai uscire con una cucitura verso l’esterno.
Non sei ugualmente interessato, sei molto più interessato. Ciò significa che quando discuti di piani, condizioni e confini comuni, inizierai ad adattarti, per favore e creare una zona di comfort per lui in modo che non scivoli via. Ma lui non è per te.
La seduzione fa bene a un’avventura sessuale temporanea, ma alla lunga prima o poi sentirai che la sua simpatia sta scendendo, devi costantemente organizzare una sorta di circo con i cavalli per mantenere il suo interesse. Non ti senti sicuro, amato.
Una persona che si impegna a trasformare qualcuno in giro è immersa in una relazione codipendente. Quindi senti: “Se non ti piace, vattene”, e finalmente ti diventa chiaro che sei davvero alle prese, tutta una tale seduttrice.
La tua autostima affonderà in profondità, perché avrai una prova diretta e costante che “non hai nulla da amare”, e nemmeno io proverò il contrario..
La scelta volontaria e consapevole della donna da parte di un uomo assicura il suo interesse non solo per la propria, ma anche per la sua felicità. Ciò significa che è adatto a trattative e relazioni. E quello che non ti ha notato, ma te ne sei innamorato, è adatto solo per il ruolo di padrone e consumatore dei tuoi servizi. Quindi vale la pena essere coinvolti in un progetto così disperato?