25 segreti maschili di Tsekalo e le stelle di “Quartet I”
Contenuti
Attori, umoristi e uomini semplicemente belli hanno raccontato a Woman’s Day di come le donne dovrebbero comportarsi con gli uomini. Di cosa parlare e su cosa è meglio tacere in una relazione con una persona cara, imparerai in questo materiale.
Alexander Tsekalo
uno. Un uomo vive meno di una donna. Ciò è evidenziato dalle statistiche. Pertanto, un uomo ha bisogno di essere protetto.
2. L’uomo è debole e irresponsabile. Pertanto, non contare sulla sua audacia, coraggio e franchezza nei momenti difficili..
3. Il percorso verso il cuore di alcuni uomini può passare attraverso lo stomaco, ma prima del sesso è meglio non nutrire un uomo.
4. Un uomo può fare di più al mattino che alla sera. Questo vale per tutto: pensa, mangia, spendi soldi, di nuovo, fai sesso.
5. Gli uomini sono più pettegoli delle donne. Non sono selettivi negli oggetti di gossip e parlano di tutto..
Camille Larin
uno. Un uomo ha sempre ragione. E una donna deve mantenere questa illusione, facendo tutto a modo suo.
2. L’uomo ama mangiare bene. E le donne non dovrebbero trascurarlo.
3. Un uomo ha bisogno di attenzione. Una donna dovrebbe tenere traccia di quante camicie pulite ha lasciato suo marito, quante calorie ha mangiato a cena, quante volte si è lavato i denti. Ma questa regola non si applica al giorno di paga!
4. Un uomo ha bisogno di essere lodato. Non sarà superfluo ricordarti quanto sia forte, coraggioso e, in generale, il migliore. Se fai notare degli errori, è come sbatterlo a terra con un martello come una tavola.
5. Se un uomo sta scherzando, è divertente. Una donna dovrebbe ridere delle battute degli uomini. Ma. non sopra ogni stupidità!
Leonid Barats
uno. Un uomo non dovrebbe rispondere alle domande di una donna durante una trasmissione sportiva. L’uomo non risponde subito, ma quando, ad esempio, la palla è fuori gioco. E poi – uno scandalo.
2. Un uomo può fare un complimento proprio così. E non c’è bisogno di cercare una presa in questo. Care donne, escludete la domanda: “Cosa, stavo male ieri?”
3. Se un uomo dice che non ha niente da indossare, lo è davvero. Quindi la cosa è consumata.
4. Quando un uomo lascia la stanza per parlare al telefono, questo non significa che stia nascondendo qualcosa. Una donna riceverà una chiamata da un’amica tra cinque minuti e anche lei andrà automaticamente in un’altra stanza..
5. Un uomo ha bisogno di un interlocutore. Se un uomo vuole parlare, deve abbandonare la vita quotidiana, i bambini e ascoltare!
Rostislav Khait
uno. Non tutti gli uomini sono uguali. Non tagliarci della stessa taglia!
2. Un uomo dovrebbe essere più persistente di una donna durante il periodo degli appuntamenti. Se una donna vuole attirare l’attenzione, dovrebbe sembrare che lui l’abbia conquistata..
3. Un uomo ha bisogno di un complice. Una donna dovrebbe condividere i suoi hobby – nell’arte. È importante per me che la donna apprezzi il modo in cui ho scherzato, mi vesto bene, mi taglio i capelli in modo ordinato!
4. Un uomo non dovrebbe uscire con i fiori. I fiori sono una formalità. Se non l’hai dato, non pensare che questa sia avidità: era solo pigrizia.
5. È importante per un uomo che i difetti di una donna non siano disgustosi per lui, ma dolci. Come ultima risorsa, possono facilmente turbarsi.
Alexander Demidov
uno. Gli uomini sono bambini che non hanno giocato abbastanza con le auto, i soldatini e il gioco “chi è meglio?” Preparati: in qualsiasi momento un uomo può mostrare infantilismo.
2. Un uomo non ha bisogno di conoscere tutta la verità. Non dovresti dire onestamente chi c’era prima di lui.
3. Un uomo dovrebbe sentirsi libero. Altrimenti, inizierà a ingannare sua moglie: passa del tempo con gli amici e dice che era al lavoro. Meglio dare la libertà, e poi desidererà tornare a casa.
4. Dopo il matrimonio, un uomo vuole vedere una bella donna ben curata. Non camminare per casa con indumenti sporchi e non verniciati.
5. Un uomo ha diritto alla privacy. Non c’è bisogno di entrare nel tuo cellulare e chiedere: “Che tipo di Olya hai qui?” All’improvviso è suo cugino?